Ringraziamenti per la fine di un corso, una mostra a San Cesario e in mezzo tanta pigrizia.

Posted on Posted in blog

Oggi è uno di quei giorni in cui ti fermi, ti volti indietro e ti rendi conto di quanto il tempo voli, ti sembra che sia passato qualche giorno da un tale evento e invece ti accorgi che sono passate tre settimane, tutto questo è terribile in un senso e bello in un altro perchè significa che non ci si annoia.

Vorrei ringraziare Jessica, Manuela, Monica, Andrea e Mirko per l’assiduità, la curiosità e la pazienza che avete avuto durante il corso, poi vorrei segnalare una mostra fotografica “L’universo femminile” ospitata a San Cesario sul Panaro, nelle sale espositive di Villa Boschetti dal 6 al 22 marzo, inserita in una serie di eventi che riguardano appunto le Donne. I fotografi che espongono sono: Marzia Reggiani, Paola Manni, Barbara Bertoncelli, Willer Comellini, Fabio Maccaferri e chi scrive, Maurizio Codeluppi.

Domani sera, 15 marzo, sarà la volta di un incontro pubblico nella Sala Grande di Villa Boschetti a San Cesario sul Panaro dal titolo “Uomini che parlano di donne, a ritmo della psicoanalisi” a cura di: Dott. Luca Nicoli (psicologo, Psicoterapeuta e Psicoanalista) e Dott. Stefano Tugnoli (Medico Psichiatra e Psicoanalista).

Grazie

Maurizio

Bologna, bar pasticceria Impero, Maurizio Codeluppi fotografo
Bologna, bar pasticceria Impero, Maurizio Codeluppi fotografo